Modena: sorpreso mentre spaccia al parco Novi Sad, cittadino straniero in manette



La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino senegalese di 28 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata del 7 novembre scorso, intorno alle ore 10.30, la Squadra Volante, nel corso di un’attività di monitoraggio ed osservazione delle vie cittadine, notava all’interno del parco Novi Sad un uomo aggirarsi con fare sospetto per poi essere avvicinato da una persona, con la quale avveniva in pochi secondi uno “scambio”, verosimilmente riconducibile ad una cessione di sostanza stupefacente.

Gli agenti fermavano ed indentificavano il 28enne, già noto alle Forze dell’ordine, rinvenendo nella sua disponibilità sostanza stupefacente del tipo hashish, come accertato da successiva prova narcotest, suddivisa in 3 pezzi per un peso complessivo di 64,76 grammi.

Nella giornata del 9 novembre, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.