Star e Stripes scendere in pista per il titolo



Dopo la pausa estiva ritorna domani il Tractor Pulling nella bella location di Villanova Solaro (CN) che vede il trattore di Sassuolo Star e Stripes scendere in pista per il campionato Italiano e per confermarsi campione Italiano per la quarta volta consecutiva nella categoria Pro Stock.

Nel corso della stagione 2024 Stars e Stripes ha fino ad oggi sostenuto una marcia inarrivabile per gli avversari vincendo tutte le gare e a Villanova Solaro basterà arrivare davanti a Black Davil, secondo il classifica, per avere la matematica certezza del titolo.

La Scuderia Piede Pesante di Sassuolo ha dimostrato con scelte coraggiose di riuscire a coniugare brillantemente una potenza eccezionale ad un’ affidabilità che ad oggi sono davvero complete grazie ad un lavoro giornaliero dei propri meccanici dirigenti e grazie all’appoggio dei tanti sponsors della zona.

Il team locale avrà dalla sua parte gran parte del tifo piemontese in quanto il pilota Mauro Pellegrino e di casa e tutti vogliono esserci in una tappa così importante.