Temporaneamente chiuso in A1 il tratto compreso tra Sasso Marconi nord e Sasso Marconi in direzione Firenze



immagine di repertorio

Alle 11:15 circa, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Sasso Marconi nord e Sasso Marconi verso Firenze, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante, che ha disperso il proprio carico, all’altezza del km 206, in corrispondenza di un cantiere correttamente installato e segnalato.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della 3° Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso di il traffico è bloccato e si segnalano 3 km di coda.

Agli utenti provenienti da Milano/Bologna in viaggio verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria a Sasso Marconi nord, dove si segnala 1 km di coda, si consiglia di percorrere la SS64 porrettana, successivamente la R43 e rientrare in autostrada a Sasso Marconi.

Aggiornamento

Alle 15:30 circa, sulla A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Sasso Marconi nord e Sasso Marconi verso Firenze, precedentemente chiuso causa del ribaltamento di un mezzo pesante, all’altezza del km 206.

Attualmente, sul luogo dell’evento il traffico transita su due corsie e si segnalano 6 km di coda verso Firenze.