Storie di San Michele, venerdì gli 8mani Teatro saranno in scena con “Mai una noia”



Venerdì 2 agosto alle ore 21,30, presso il Centro Parrocchiale di Rocca di San Michele dei Mucchietti a Sassuolo, gli 8mani Teatro saranno di scena con “MAI UNA NOIA”, uno spettacolo comico, sorprendente e di grande interazione con il pubblico, al quale verranno chiesti spunti sui quali gli attori in scena dovranno costruire improvvisando, storie e gags esilaranti ed emozionanti.

Un ritmo divertente ed incalzante contro il logorio della vita moderna, in tre parole, mai una noia. Sul palco gli attori Gino Andreoli e Ivan Cattini, i due comici modenesi molto apprezzati e dalla ventennale esperienza, saranno accompagnati musicalmente dal maestro Luca Giorgini. I tre promettono divertimento e spensieratezza, rappresenteranno le storie mai raccontate del paese e dei suoi abitanti viste attraverso lo sguardo comico, irriverente e scanzonato degli 8mani Teatro.

L’evento è promosso dal Comune di Sassuolo con il sostegno della Fondazione di Modena. Dalle 19,30 ci sarà la possibilità di cenare con tigellata, previa prenotazione chiamando il numero 353 4433150, dalle 12:00 alle 21:00.

L’appuntamento con la risata ed il buon cibo, è dunque per venerdì 2 agosto a San Michele.