Lo Street Food di Mirandola ritocca i propri numeri e fa segnare 10.000 visitatori

Marco Donnarumma: (Assessore alla Promozione del Territorio): “I numeri ci confermano le potenzialità del centro storico e dell’attrattività della nostra Città”



L’edizione 2024 dello Street Food si chiude col segno positivo e riesce nell’intento di superare quota 10.000 visitatori. Un lavoro articolato, ma svolto con grande sinergia e  cooperazione, che ha visto in prima linea l’Amministrazione Comunale e gli uffici competenti, affiancati dalla direzione artistica e logistica de l’Accento e da un servizio d’ordine impeccabile che ha saputo garantire la massima sicurezza e un piacevole svolgimento della quattro giorni di Piazza Costituente.

Flusso costante presso i 20 “truck”, con gustose novità rappresentate dalla cucina greca e dal “bar mobile” con cocktail freschi e perfetti per una passeggiata serale a caccia di un pizzico di refrigerio. Il tutto accompagnato dalla grande musica live, presso il palco allestito nel piazzale antistante al Municipio storico, che ha garantito una colonna sonora piacevole nell’arco delle tre serate dedicate alla cucina di strada.

“Sold out” infine la serata conclusiva di Lunedì 22 Luglio: lo show di Giuseppe Giacobazzi e “dei friends” – Duilio Pizzochi, Alessandro Politi e dei “Masa” – tocca quota 1.000 spettatori, esaurendo le sedute previste, e catalizzando l’attenzione dei presenti per le oltre due ore di comicità.

Abbiamo vissuto quattro giornate all’insegna del divertimento e del fare comunità, che hanno coinvolto oltre 10.000 personecommenta con soddisfazione Marco DonnarummaIl nostro centro storico si conferma un’arena naturale, capace di accogliere migliaia di visitatori, di cui un’ampia fetta costituita da giovani, che hanno confermato la scelta vincente di puntare ancora una volta sulla sinergia tra Street Food e spettacolo. Come Amministrazione, numeri alla mano, ci teniamo a ringraziare chi ci ha accompagnato nell’organizzazione di tutti gli eventi estivi – senza dimenticare chi ha garantito uno svolgimento sicuro – dando a tutti l’appuntamento per la prossima Notte Gialla”.