Christian Feloni nuovo assessore alla Cultura del Comune di Finale Emilia

Avrà anche le deleghe a Servizi Demografici, Cimiteriali, Protocollo, Urp, Archivio Corrente, Servizi informatici e digitalizzazione



È Christian Feloni il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Finale Emilia. Acquisisce anche le deleghe a Servizi Demografici, Cimiteriali, Informatici e digitalizzazione, Protocollo, Urp e Archivio Corrente.

Nato a Mirandola il 12 novembre 1998, laureando in Filosofia a Parma, dopo aver conseguito la laurea triennale in Storia, ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca Comunale di Finale Emilia.

Impegnato in politica e nel sociale fin da giovanissimo, è stato segretario del Forum dei Giovani, promosso e sostenuto da questa amministrazione, ed è attualmente responsabile comunicazione dei Giovani Democratici della Provincia di Modena.

Con il decreto che sancisce l’ingresso in Giunta di Feloni, il sindaco ha provveduto ad apportare anche alcune modifiche nelle deleghe esistenti. Il primo cittadino ha assunto quella relativa a “Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, mentre all’assessore Anna Baldini è stata attribuita la nuova delega “Partecipazione Attiva”.