Flight&Fun 2024, al via domani a Pavullo la 5^ edizione della fiera internazionale di velivoli e componentistica aeronautica



Ph. Paolo-Pierotti

Tutto pronto a Pavullo per la quinta edizione di Flight&Fun. Torna in pista domani, fino a domenica 7 luglio, la fiera internazionale di velivoli e componentistica aeronautica.

Organizzata da Aero Club Pavullo in collaborazione con Aero Expo Friedrichshafen, Aero Club d’Italia, Enac, Regione Emilia-Romagna, Provincia di Modena, Camera di Commercio di Modena, Confindustria Emilia, Cna Modena, Confcommercio Modena, Confesercenti Modena, Lapam Modena, Coni Emilia-Romagna, Fondazione Modena, Unione dei Comuni del Frignano, Comune di Pavullo, Rotary Club Pavullo e del Frignano, Croce Verde di Pavullo, Piloti di Classe, Avioportolano, Vfr Aviation e Fly Europe TV, questa edizione promette di essere un’esperienza imperdibile per tutti gli appassionati del settore.

Forte del successo delle edizioni precedenti, Flight&Fun ha rafforzato il suo status di evento irrinunciabile per gli appassionati di aviazione, ed è sorta l’idea di ampliare l’orizzonte dell’evento rispondendo alle esigenze del settore aviation e alle opportunità ad esso collegate.

Domani si comincia con l’arrivo dei velivoli e delle aziende per l’allestimento. A seguire un aperitivo di benvenuto dedicato agli espositori.

Venerdì 5 e sabato 6 luglio spazio alle visite agli stand e un fitto programma di conferenze e incontri che sarà possibile seguire sul sito web dell’evento: https://www.flightandfun.it/.

Domenica 7, giornata conclusiva, show acrobatici con inizio alle ore 12.30, visite agli stand e la ripartenza dei velivoli.

All’Aeroporto civile statale Paolucci, promettono gli organizzatori, si potrà assistere a una vera e propria chicca: un quadricottero, un drone di grandi dimensioni, il primo immatricolato in Italia, effettuerà il suo primo volo sperimentale proprio a Pavullo.