Il weekend si apre a Castelfranco con un concerto di Alberto Bertoli



Continuano gli eventi dell’estate di Castelfranco Emilia, realizzati con il supporto dell’Amministrazione comunale, con un grande concerto gratuito del noto “Alberto Bertoli”, venerdì 14 luglio alle 21.30, in Piazza Garibaldi, a cura dell’associazione culturale Artisti del sabato APS e Centrovivo.

Quasi in contemporanea a Piumazzo, dalle ore 21, spazio alla serata cabaret con Tabarroni, uno spettacolo con stand gastronomico e borlenghi a cura di Arcispazio Piumazzo, nell’ambito dei “Piuma Summer Moments 2023”.

Il sabato pomeriggio, dalle 17.30, ultimo appuntamento a Villa Sorra del ciclo “Favole a Merenda”, con letture animate per bambini e bambine a cura della Biblioteca Comunale e dell’Associazione culturale Bugs Bunny, seguite da una gustosa merenda offerta.

“Anche questo weekend si conferma ricco di appuntamenti su tutto il territorio della nostra città e soprattutto in Piazza Garibaldi con il concerto del cantautore Alberto Bertoli organizzato dagli Artisti del Sabato e da Centrovivo! Un grande grazie a loro e tutte le associazioni di volontariato che lavorano per rendere possibile tutto questo; con la loro disponibilità e il loro impegno si offrono occasioni di qualità, svago e divertimento per tutta la città” – commentano l’Assessora agli eventi Silvia Cantoni e l’Assessore alla Cultura Leonardo Pastore.

Domenica mattina, dalle 8 alle 13, torna invece in Corso Martiri, a Castelfranco, il Mercato settimanale, con una data straordinaria.