Il Colonnello Rodolfo Santovito in visita al Comando Compagnia Carabinieri di San Giovanni in Persiceto



Nella mattinata di ieri, il Comandante Provinciale Carabinieri Bologna, Colonnello Rodolfo Santovito, ha visitato il Comando Compagnia di San Giovanni in Persiceto.

Dopo essersi intrattenuto con tutti i comandanti di stazione, ha ricevuto i sindaci dei comuni su cui il territorio della compagnia si estende e con i quali si è intrattenuto singolarmente per apprendere le diverse problematiche delle cittadine da loro rappresentante.

I comandanti di stazione hanno simbolicamente consegnato ai rispettivi primi cittadini, il calendario storico dell’Arma che, come si ricorderà, quest’anno è stato realizzato da Sandro Chia e Carlo Lucarelli.

Presenti all’incontro anche i rappresentanti delle Sezioni Nazionali Carabinieri in congedo di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto e San Giorgio di Piano.

Subito dopo il Comandante Provinciale, accompagnato da quello della Compagnia Maggiore Ciro Imperato, ha tenuto un brindisi per augurare ai militari e alle loro famiglie, ai sindaci e ai rappresentanti delle Anc presenti, delle serene feste di fine anno.