La Città metropolitana di Bologna, in qualità di soggetto aggregatore, ha attivato da oggi due nuove convenzioni per la manutenzione del verde



La Città metropolitana di Bologna, in qualità di soggetto aggregatore, ha attivato da oggi nuove convenzioni relative a servizi di facility management immobili e manutenzione strade, a cui possono aderire pubbliche amministrazioni aventi sede nel territorio regionale (Comuni, Unioni di Comuni, Province, Società a totale partecipazione pubblica, Camere di commercio, Enti parastatali), fatta eccezione per quelle sanitarie.

Queste nel dettaglio le due nuove convenzioni:

Manutenzione e pulizia aree verdi per un massimale totale di 8.298.400 euro, entro il quale gli Enti possono stipulare contratti biennali.

Manutenzione del verde di pertinenze stradali e argini: per un massimale totale di 4.368.000 euro, entro il quale gli Enti possono stipulare contratti biennali.

Tali convenzioni vanno ad aggiungersi alle convenzioni attualmente attive e con residua capienza relative a:

  • Manutenzione impianti di trasporto e sollevamento
  • Manutenzione impianti antincendio
  • Anagrafica tecnica
  • Minuta manutenzione edile
  • Servizio energia – Servizio gestione e manutenzione degli impianti termici

Tutte le convenzioni sono consultabili nei loro aspetti tecnico-amministrativi-procedurali al link www.cittametropolitana.bo.it/portale/Home/Soggetto_aggregatore

In caso di interesse e di necessità di ulteriori informazioni, è possibile contattare la U.O. Segreteria Generale e Appalti, e-mail: segreteria.generale@cittametropolitana.bo.it, tel. 051.659 8140.