Arriva la Recruiting Week Industrial Partnerships dell’Alma Mater



L’Università di Bologna, con il Servizio Job Placement, organizza la Recruiting Week Industrial Partnerships. Una settimana di incontri online per tutti gli studenti e laureati interessati a conoscere meglio le realtà partecipanti e a valutare le opportunità di inserimento e carriera al loro interno.

L’evento si svolgerà online, dal 21 al 25 giugno, e avrà al suo centro la presentazione di importanti realtà che hanno partnership con l’Ama Mater: Alstom Ferroviaria, Bucci Automatations, Caviro, Cmit Europe, Crif, Datalogic, Electrolux Italia, Ferrari, FEV Italia, Coesia, Gruppo Hera, Hpe Coxa, Marelli, Marposs, Phillip Morris Manufacturing & Technology Bologna, Sacmi Imola e STMicroelectronics.

Ogni azienda terrà un webinar di presentazione in una stanza virtuale, dove interagirà direttamente con i partecipanti, anche con una sessione di domande e risposte. Studenti e laureati possono consultare il programma dell’evento e iscriversi tramite la piattaforma MITO di Almalaurea, registrandosi ai webinar di loro interesse, e c’è anche la possibilità di richiedere un colloquio individuale.

Possono partecipare all’evento, registrandosi e inserendo il CV, studenti e laureati di tutte le lauree, purché siano iscritti ai corsi di laurea di secondo ciclo, iscritti all’ultimo anno di un qualunque corso (primo ciclo e ciclo unico), laureati da non più di 36 mesi, dottorandi dell’Ateneo e dottori di ricerca dell’ultimo ciclo. Le iscrizioni all’evento rimarranno aperte per tutta la settimana.