Panariagroup, gruppo internazionale leader nella produzione e distribuzione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti di alta gamma, nell’ambito di una più ampia strategia di responsabilità di impresa di cui da sempre è interprete, ha annunciato di aver finalizzato la candidatura delle proprie sedi di Finale Emilia e di Sassuolo a supporto della campagna vaccinale italiana anti Covid19.
La società ha colto l’invito di Confindustria, condividendo la necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, i propri spazi aziendali al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.
Più in particolare il sito di Finale Emilia come possibile spazio adibito a vaccinazioni destinate ai dipendenti e alla comunità più ampia che ruota attorno all’impresa e il sito di Sassuolo destinato al personale interno.
“Offrendo i nostri i spazi come potenziali strutture di vaccinazione anti Covid19 – ha dichiarato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup – ci auguriamo che possano diventare un hub vaccinale e che ne possano beneficiare i nostri dipendenti e le loro famiglie, così come la comunità più allargata a seconda delle indicazioni che ci verranno date dal Governo e dalla struttura Commissariale”.
L’iniziativa è parte della strategia complessiva di responsabilità dell’azienda confermata, anche durante la fase dell’emergenza più dura dell’epidemia di Covid-19, da iniziative e attività specifiche.