Aperta a Casalgrande la mostra ‘Natale e dintorni’

Mercoledì il laboratorio dal titolo 'L'amore è di colore rosso?'



E’ stata inaugurata ieri, domenica 1 dicembre, presso la Sala Espositiva ‘Gino Strada’, alla presenza del Sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi, la seconda edizione della mostra fotografica ‘Natale e dintorni’.

L’esposizione è curata, come di consueto, dall’Associazione Arte a Casalgrande ed è una collettiva di vari artisti incentrata sul tema del Natale e dell’inverno. All’interno è presente anche una sezione speciale dedicata ai presepe.

La mostra durerà tutto tutto il mese di dicembre, secondo questi orari e giorni d’apertura: il giovedì dalle 9 alle 13, il sabato e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20. L’ingresso è libero.

Nell’ambito della rassegna ‘Picnic d’Artista’, organizzata dalla Biblioteca Sognalibro di Casalgrande in collaborazione con Arci Picnic, mercoledì 4 dicembre a partire dalle 20.45 si terrà il laboratorio dal titolo ‘L’amore è di colore rosso?’, con ospite l’llustratrice Cristiana Valentini.

L’iniziativa è aperta per persone dai 18 anni in avanti.

L’evento è gratuito ma, essendo a numero chiuso, è obbligatoria la prenotazione telefonando ai numeri: 0522.998509 – 339.7755415 oppure inviando una mail a: cultura@comune.casalgrande.re.it