Sabato, a Novellara, ritorna lo Swap Party!



I ragazzi e le ragazze dell’associazione Artù, insieme al Progetto Giovani e al Comune di Novellara, organizzano l’edizione invernale 2024 di Swap Party.

Sabato 23 novembre all’Ex Macello comunale di Novellara (via Pietro Mascagni, 13, 42017) sarà possibile portare i propri vestiti da scambiare dalle 10 alle 13.

Il regolamento è semplice: basta portare un proprio capo di abbigliamento che non si utilizza più (vietati intimo e pigiami), scambiarlo con un buono acquisto da spendere all’interno dello Swap Party “acquistando” un altro capo di abbigliamento in vendita dalle 15 alle 19.

Durante l’evento sarà possibile partecipare ad un Lab di “rattoppo e ricamo su magliette”, per rendere unici i propri pezzi all’insegna dell’ecosostenibilitá, a cura di Ada Bisi che insegnerà a valorizzare i vestiti e ad allungarne la vita. Iscrizioni al numero 377 2300158. Dalle 16:30 alle 17:30.

Si consigliano i partecipanti di portare il proprio materiale da cucito. Partecipazione ad offerta libera, posti sono limitati.