Provincia, turismo: parte la stagione invernale

La magia dell’Appennino in città il 23 e 24 novembre



L’Appennino Modenese si prepara a inaugurare la stagione invernale portando tutta la sua bellezza, le sue tradizioni e l’energia della neve nel cuore di Modena.

Sabato 23 e domenica 24 novembre, Piazza Mazzini si trasformerà in una vetrina della montagna modenese per un fine settimana ricco di offerte.

Dalle 11:00 alle 18:00, il gazebo Cimonesci sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati di neve e sport invernali. Qui sarà possibile approfittare della Promo Skipass 2024/25, con offerte esclusive per vivere al meglio le piste del Cimone.

L’evento non sarà solo un’occasione per acquistare gli skipass ad un prezzo speciale: sarà un’opportunità per scoprire le esperienze uniche offerte dall’Appennino.

Dalle ciaspolate al trekking invernale della rassegna Modena Slow che durante tutto l’inverno proporrà escursioni e esperienze, fino ai pacchetti vacanza dedicati alle famiglie e agli amanti dell’avventura e dello sport promossi da Modenatur nell’ambito delle azioni azioni di promo-commercializzazione del Territorio Turistico Bologna Modena.

A rafforzare le iniziative in Piazza Mazzini, prenderà il via una campagna digitale ideata per valorizzare il fascino dell’Appennino Modenese e attrarre visitatori da tutta Italia, attraverso contenuti emozionali e offerte personalizzate, un territorio dove sport, natura e tradizione si fondono per regalare esperienze memorabili.

L’evento è organizzato dal Consorzio Stazione invernale del Cimone in collaborazione e con il supporto di Modenatur, DMO del territorio modenese, della Provincia di Modena e del Territorio Turistico Bologna-Modena e con il patrocinio del Comune di Modena.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle promozioni: www.visitmodena.it