La scrittrice Anna Vera Vivi al Tè delle 5

Martedì 5 novembre presenterà il suo ultimo libero giallo a Fiorano Modenese



Martedì 5 novembre è in programma un nuovo appuntamento della rassegna “Il Tè delle 5”, organizzato dall’associazione artistica INarte, in collaborazione con l’associazione fotografica Framestorming e il circolo culturale Nuraghe Pinuccio Sciola e con patrocinio del Comune di Fiorano Modenese.

Alle ore 17.30, presso a Villa Cuoghi, in via Gramsci 32, la scrittrice Anna Vera Viva, converserà con Tina de Falco, del suo nuovo libro, dal titolo “Malammore- Una chimera tra i vicoli di Napoli”, edito da Garzanti. Accompagnerà l’incontro la musica suonata dal vivo da Edda Chiari.

Padre Raffaele, ritornato dopo quarant’anni nel quartiere Sanità di Napoli, si troverà coinvolto in un’indagine complicata che lo porterà a nuovi scontri con il fratello Peppino, il boss del rione e a nuovi incontri con un’umanità piena di miserie che si nasconde dietro la facciata di una vita borghese. Ancora una volta, grazie al suo intuito e all’aiuto prezioso della sua perpetua, scoprirà chi è l’assassino di Antonio Capasso, vera identità della drag queen Brunella, creatura della notte napoletana.

L’ingresso è libero e gratuito. Al termine dell’incontro è previsto il consueto rito del tè.