Per la quarta volta consecutiva la sassolese Scuderia Piede Pesante è Campione d’Italia



Dicono che vincere sia difficile ma confermarsi lo sia ancora di più!! Quando lo fai per quattro volte con un cammino che ha tanto le caratteristiche del dominio assoluto allora sei molto di più di uno sportivo sei un campione.

La Scuderia Piede Pesante di Sassuolo è riuscita a formare una squadra e un trattore davvero di livello assoluto dove nella stagione 2024 non ha mostrato punti deboli in sintesi miglior trattore miglior pilota miglior team.

Nella tappa di Sabato 14 Settembre svoltasi a Villanova Solaro (Cn) Stars e Stripes guidato da Mauro Pellegrino a realizzato una qualifica che ha entusiasmato il pubblico per potenza e perfezione di assetto del trattore poi, la gara, svoltasi con una temperatura invernale che ha influito sulle prestazioni dei mezzi e dove gli avversari non hanno mollato nulla ma Stars e Stripes e riuscito a vincere con 6 mt di distanza da Black Davil guidato da Ferrario Francesco che ha sancito gara e campionato Italiano con una gara d’anticipo assicurando alla Scuderia Sassolese un posto nell’Olimpo del Tractor Pulling Italiano.

Il prossimo appuntamento si svolgerà il 5 ottobre a Villafranca Padovana passerella per il team sassolese dove ci sarà modo di incontrare amici sponsor e appassionati che arriveranno nella città veneta per incontrare i 4 volte Campioni d’Italia.