Etra Festival: a Vignola sabato 24 agosto è di scena “Speriamo che sia femmina”



Terzo appuntamento per Etra Festival che propone una serata tutta al femminile in collaborazione con il Poesia Festival.

Sabato 24 agosto, nella Piazza dei Contrari di Vignola alle ore 21, Elena Grazioli condurrà una serata all’insegna della poesia intitolata “Speriamo che sia femmina” che torna a Vignola per la seconda edizione. I nomi proposti sono tutti di forte rilievo per una serata che si preannuncia ricca di profondità ed emozione.

Maria Luisa Vezzali, Azzurra D’Agostino, Rosanna Frattaruolo, Carla Ghisani, Diletta D’Angelo e Isabella Panfido, sei tra le più influenti poetesse del panorama italiano contemporaneo, leggeranno i loro testi accompagnate dalla musica di Barbara Martinetto (flauto), Milena Punzi Anfossi (violoncello) e Clara Dutto (pianoforte).

Etra Festival prosegue nell’ultimo fine settimana di agosto con un appuntamento legato alle arti performative.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e libero fino ad esaurimento posti; Etra Festival, con la direzione artistica di Andrea Candeli, è organizzato con il sostegno di Fondazione di Vignola Fondazione di Modena, in collaborazione con il Laboratorio Culturale APSPoesia FestivalArtinscena e con il patrocinio del Comune di Vignola.