Sassuolo, lunedì 19 agosto sospeso il servizio dialisi a causa di un guasto elettrico improvviso

Tutti i pazienti saranno assistiti in altre sedi. Tecnici al lavoro per riaprire il prima possibile e già riorganizzato il servizio in altre due sedi con possibilità di trasporto a cura del 118



Sassuolo, lunedì 19 agosto sospeso il servizio dialisi a causa di un guasto elettrico improvvisoL’Azienda USL comunica che lunedì 19 agosto il servizio di dialisi collocato all’interno dell’ospedale di Sassuolo sarà sospeso a causa di un guasto accidentale e improvviso all’impianto elettrico causato dagli eventi atmosferici che sabato 17 agosto hanno interessato la zona.

I tecnici sono al lavoro per riparare il guasto, nel frattempo l’Ausl ha avvisato tutti i pazienti e riorganizzato il servizio in altre sedi della rete nefrologica provinciale garantendo  continuità di cura e assistenza. In particolare, la sede a Montefiorino accoglierà i pazienti residenti in quel comune, gli altri pazienti saranno dializzati a Carpi con apertura di un turno serale con medico presente. Per tutti i pazienti è disponibile il servizio di trasporto a cura del 118.

L’ambulatorio dell’ospedale di Sassuolo resterà chiuso (è affisso alla porta un cartello informativo) e sarà riattivato il prima possibile, con aggiornamento puntuale. Il medico, presente nella sede di Carpi, sarà contattabile telefonicamente durante tutta la giornata di lunedì 19 agosto ai numeri 059 659489-90 dalle ore 7 alle ore 22.

L’Azienda USL si scusa per l’accaduto e assicura di essere al lavoro per risolvere il problema al più presto e ridurre al minimo il disagio per i pazienti.