Mister abbiamo visto un Sassuolo decisamente diverso contro l’inter cosa è successo dopo la partita di Firenze?
“È successo quello che diciamo sempre ovvero, abbiamo una squadra di ragazzi che ci tengono molto. Quindi, tenendoci molto dopo le due sberle forti prese con il Lecce e la Fiorentina è venuta fuori alla fine contro l’Inter, una prestazione di grande sacrificio. Vorrei aggiungere che per me il Sassuolo può giocare anche un po’ meglio però, si è notato quello straordinario impegno e quella straordinaria attenzione che ci vuole quando giochi con delle squadre dallo spessore molto elevato”.
La prossima sfida sarà contro il Genoa, che tipo di atteggiamento pensa di mettere in campo?
“Noi dovremmo fare una partita da squadra e correre tanto. Dovremmo avere la personalità e la lucidità di attaccare tanto quando abbiamo la palla, ma tutto questo deve essere fatto insieme Perché la differenza lo fai, non se hai un giocatore importante ma se tutta la squadra resta sempre dentro la partita”.
Per quanto riguarda gli indisponibili?
“Ovviamente Berardi e poi Castilejo e Defrel.
Mister riuscite a isolarvi dalle critiche, i risultati degli altri e tutte quelle cose che si leggono e si ascoltano in questo momento e riferite al Sassuolo?
“Direi proprio di sì perché le energie vanno spese durante la settimana attraverso una continua concentrazione sul campo l’allenamento e la partita. Poi è chiaro che in ogni modo si legge si ascolta ma sappiamo che anche questo fa parte del momento. Noi riusciamo comunque a convivere bene con tutto questo, ciò che resta davvero importante lo ripeto è preparare bene la partita e restare concentrati in partita”.