Controlli anticrimine a Mirandola nel centro cittadino e nella prima periferia

Verifiche presso cinque esercizi pubblici



Proseguono a Mirandola i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Modena, al fine di potenziare l’azione di presidio e di prevenzione e contrasto di particolari fenomenologie criminose, quali lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’immigrazione clandestina e i reati contro il patrimonio.

Nella serata di ieri, fino a tarda notte, personale del Commissariato di P.S., sotto la direzione del Dirigente, con il supporto di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato ed il concorso della Polizia Locale, ha svolto una serie di controlli nel centro storico, estendendo capillarmente il monitoraggio anche nella prima periferia a nord e a sud della città e nei principali parchi cittadini.

Si è proceduto altresì ad effettuare verifiche, estese agli avventori, presso 5 esercizi pubblici – bar e sale giochi – al fine di verificare la frequentazione e il rispetto norme e autorizzazioni amministrative, anche in relazione alla somministrazione di alcool ai minori.

All’esito dell’attività sono state identificate complessivamente 84 persone senza rilevare particolari criticità. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nei diversi quadranti della giornata.