Nei giorni scorsi si è potuto ufficialmente consegnare a GRADE (Gruppo Amici dell’Ematologia) di Reggio Emilia e ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica) di Modena l’importo di Euro 3.000, ricavato dallo svolgimento dell’evento sportivo “Duathlon di Laghert”.
Presenti alla serata il vicepresidente di GRADE Stefano Luminari e al consigliere di ASEOP Nello Maini, i quali si sono complimentati con gli organizzatori: Pedale Castelnovese, Road Runners Club Poviglio e Associazione Lago la Fornace di Castelnovo Sotto.
Un evento ormai giunto alla sua settima edizione che anche quest’anno ha saputo coniugare Sport e Solidarietà, coinvolgendo dal lato sportivo gli atleti, sul “terzo tempo” gli accompagnatori, ma soprattutto poter sostenere, tramite un riconoscimento economico, due Associazioni che fanno della Ricerca e del Sostegno ai malati in attività giovanile un loro punto di forza e di riferimento.
Un ringraziamento a tutti i volontari, alle aziende partner e a tutti coloro che hanno partecipato, già confermando che si lavora per l’ottava edizione 2024 del Duathlon di Laghet