Torna a San Prospero Food Festival, tre giorni all’insegna del buon cibo



Da venerdì 23 a domenica 25 giugno, presso l’area di Villa Tusini a San Prospero, torna il Food Festival, manifestazione organizzata dalla Pro Loco locale e patrocinata dal Comune di San Prospero.

Saranno oltre venti gli espositori che proporranno degustazioni di cibi provenienti da Sicilia, Campania, Umbria, Emilia-Romagna, Lombardia, Basilicata e dall’estero.

Oltre al cibo, saranno tre serate ricche di spettacoli e concerti live.

Si parte venerdì 23 giugno dalle ore 22.00, con dj set The Beginning.

Sabato 24 giugno, sarà la volta di Rombo Fumana beer fest, con motoraduno a partire dal pomeriggio edj set dalle ore 20.00. A seguire si esibiranno Elektro&Summer, Peggy Billy Riot e One Shot.

Domenica 25 giugno dalle ore 21.00 ci sarà la live del gruppo XI Comandamento Band, tributo a Vasco Rossi con Andrea Braido alla chitarra.

Il neo Presidente della Pro Loco Massimiliano Mihich presenta così le tre serate: “Food Festival è giunto alla settima edizione. Nelle scorse edizioni abbiamo ospitato diverse migliaia di visitatori, che durante le tre serate hanno la possibilità di conoscere le specialità locali, ma soprattutto cibi provenienti da tutto il mondo. Oltre al cibo ci saranno un’area bambini attrezzata, laboratori per i più piccoli, concerti, motoraduno, mercatini e tante altre sorprese”.

Entusiasta anche il Vicesindaco Matteo Borghi: “Food Festival è ormai diventata una manifestazione consolidata, che ci consente di far conoscere le tante eccellenze enogastronomiche del territorio e altre specialità italiane ed estere. Ringrazio la Pro Loco e tutti i gruppi di volontariato che da anni organizzano questo evento riuscitissimo. Vi aspettiamo numerosi”.