Convocato per lunedì 30 novembre il Consiglio comunale a Fiorano Modenese



Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il Consiglio comunale di Fiorano Modenese per lunedì 30 novembre 2020 alle ore 19.30, con il seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazione presentata dal consigliere Roggiani del gruppo consiliare Lega Salvini Premier sulla sicurezza delle scuole medie del Comune di Fiorano Modenese.
  2. Interrogazione presentata dal consigliere Roggiani del gruppo consiliare Lega Salvini Premier sulla situazione dei marciapiedi del villaggio artigiano di Spezzano (Zona artigianale 5).
  3. Interrogazione presentata dal consigliere Bastai del gruppo consigliare Lega Salvini Premier portante ad oggetto: “Segnaletica viaria, sistemazione buche e marciapiede nuova pavimentazione centro Fiorano”.
  4. Approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2019.
  5. 175 D.lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2020-2022.
  6. Conversione a tasso fisso dei Prestiti Obbligazionari a tasso variabile sottoscritti da Dexia S.p.A.
  7. Convenzione ex art. 30 comma 4 del D. Lgs. 267/2000 tra il Comune di Sassuolo e i Comuni di Fiorano Modenese, Formigine e Maranello per la gestione dell’ufficio unico sanzioni.
  8. Variante al R.U.E. (Regolamento Urbanistico Edilizio) 2019 redatta ai sensi dell’art. 33 della L.R. 20/2000. Approvazione definitiva e adozione di ulteriori provvedimenti.
  9. Ordine del giorno presentato dai consiglieri Giuliani ed El Kholti del gruppo consiliare del Partito Democratico portante ad oggetto: “Appello per il cessate il fuoco in Etiopia”.

 

La seduta si terrà in videoconferenza, tramite l’applicazione Meet di Google (in applicazione del provvedimento n. 6810 del 8/4/2020 adottato dal Presidente del Consiglio Comunale) e sarà trasmessa in differita, il giorno successivo 1 dicembre, sul canale You Tube del Comune di Fiorano Modenese.