Ubriachi al volante: nel bolognese tre automobilisti denunciati dai Carabinieri



    Bologna CarabinieriI Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato tre automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica.

    • A Molinella, un 38enne del luogo, alla guida di un’Alfa Romeo, è stato denunciato ieri notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del luogo, durante un controllo in via Giuseppe Mazzini. L’uomo è risultato positivo al test con un valore di 1,08 g/l.
    • A Borgo Tossignano, una 52enne rumena è stata denunciata ieri notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola a seguito di un incidente stradale di lieve entità, nel quale era rimasta coinvolta transitando in via Montanara. Sottoposta alla prova dell’etilometro, la donna è risultata positiva con un valore di 1,88 g/l.
    • A Crespellano, un 43enne del luogo, alla guida di una Volkswagen Golf, è stato denunciato questa notte dai Carabinieri della locale Stazione, durante un controllo in via Michele Ferro. L’uomo è risultato positivo al test con un valore di 1,51 g/l.  Ai tre conducenti è stata ritirata la patente di guida.