Neve: situazione nel carpigiano



    Dalle ore 12.30  i caselli autostradali di Carpi e Campogalliano sono stati riaperti in entrambe le direzioni per i veicoli inferiori alle 7,5 tonnellate. 

    Molti alberi caduti per il peso della neve rendono difficile la circolazione in paese. Abbiamo blackout in diverse zone della città, in modo particolare, Gargallo, Santa Croce, Fossoli, Zona Bollitora, Zona vigili del fuoco. Squadre di ENEL sono all’opera per risolvere i problemi. Diverse squadre del Comune stanno provando a liberare le strade dagli alberi.
    Via Nicolò Biondo chiusa al transito per pericolo caduta alberi!
    Dalle ore 24.00 – spiega il Comune – abbiamo 70 persone che stanno lavorando impegnate sui mezzi per tentare di tenere pulite le strade, ma con l’intensità della nevicata non riusciamo a tenerle praticabili.
    Ribadiamo: SI CONSIGLIA DI RESTARE IN CASA! NON UTILIZZARE LE AUTO PRIVATE PER PERMETTERE LA PULIZIA DELLE STRADE E PER GARANTIRE AI MEZZI DI SOCCORSO DI POTER INTERVENIRE RAPIDAMENTE!

    Nidi e scuole di infanzia comunali e statali: i servizi che nella giornata odierna hanno accolto bambini rimangono aperti fino al massimo alle ore 13. Non viene garantito il pasto nei servizi dove non è presente il personale di cucina. Oggi non verranno svolti i servizi di prolungamento orario.

    Centri diurni chiusi, pasti a domicilio ed assistenza assicurata, assistenza domiciliare solo per i casi più gravi.

    Servizi demografici aperti.

    Teatro: sibsta lavorando per confermare lo spettavolo di Beppe Fiorello on programma stasera.