Anas: domenica 16 novembre chiusura provvisoria della SS64 “Porrettana” a Sasso Marconi



    L’Anas comunica che, per consentire alle autorità competenti l’esecuzione delle operazioni di disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto nel comune di Sasso Marconi, in provincia di Bologna, sarà temporaneamente chiuse in entrambe le direzioni la strada statale 64 “Porrettana”, dal km 74,400 al km 75,450 (inizio del centro abitato di Sasso Marconi), e la variante di Sasso Marconi, dal km 75,950 allo svincolo per Sasso Marconi/Zona Industriale/Autostrada A1.

    La chiusura sarà disposta per il tempo necessario alle operazioni, nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 12:00 di domenica prossima, 16 novembre 2014.

    Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Mavone, sulla strada statale 16 “Adriatica”, nel comune di Rimini (km 202,600), sarà provvisoriamente chiuso un tratto della corsia di marcia in direzione Ancona, a partire dalle 9:00 di lunedì 17 novembre. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento delle lavorazioni, previsto entro il 20 dicembre 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

    L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.