Tangenziale Bologna: chiusure notturne per pavimentazione



    Autostrade per l’Italia comunica che sulla Tangenziale di Bologna  la prossima settimana verranno effettuati lavori di pavimentazione, che comporteranno alcune chiusure notturne.Questo il programma.

    Dalle ore 22 di lunedì 28 alle 06 di martedì 29 luglio sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita n.1 “Casalecchio di Reno” e l’uscita n°1 BIS in direzione San Lazzaro.

    La notte successiva di martedì 29, con orario 22-06, sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita n.5 “Lame” e l’uscita N.6 “Castelmaggiore” in direzione San Lazzaro.

    Mercoledì 30, con orario 22-06, sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita n°7 BIS “s.s.64 per Ferrara” e l’uscita N.6 “Castelmaggiore” in direzione Casalecchio.

    Chiuso anche lo svincolo di entrata a Bologna Arcoveggio.

    Giovedì 31, sempre dalle ore 22 alle 06, sarà chiusa l’uscita di Bologna Arcoveggio per la carreggiata nord.

    Ed, infine, venerdì 1 agosto, con orario 22-06, in carreggiata nord sarà chiuso lo svincolo N.13 “S.Lazzaro” sia in entrata che in uscita.

    Sulla viabilità cittadina verranno indicati gli itinerari alternativi da seguire.

    Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.