Bonazza Jazz, da martedì 1° luglio cinque appuntamenti di buona musica, buona cucina bio e paesaggio



    Da martedì 1° luglio alle ore 20, con la presenza anche del Sindaco di San Lazzaro di Savena Isabella Conti, e per tutto il mese di luglio ogni martedì, appuntamento con il grande jazz nell’azienda agricola Bonazza di San Lazzaro di Savena. Una bella occasione per gustare buon cibo biologico e ascoltare ottima musica dal vivo.
    Nel cortile di questa azienda piacevole e suggestiva, collocata all’interno del Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’Abbadessa sulle colline della Croara, si terranno i concerti di “Bonazza Jazz”. Cinque serate di musica Jazz, realizzate con il patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena e precedute da un ricco buffet tutto biologico, preparato dal Ristorante Il Cerfoglio con prodotti del territorio.
    I musicisti suoneranno a diretto contatto con i presenti al centro dell’area cortiliva con vista spettacolare sulla città. La direzione artistica e musicale è stata affidata a Jimmy Villotti, noto musicista jazz bolognese.
    Questo il programma degli appuntamenti musicali:
    – Martedì 1 Luglio: Blue Train Trio
    – Martedì 8 Luglio: Raggi – Brillante Quartetto
    – Martedì 15 Luglio: Gualandi – Fariselli Quartet
    – Martedì 22 Luglio: Pontrandolfo – Menci Quartet
    – Martedì 29 Luglio: Jimmy Villotti Trio
    Info e prenotazione presso il ristorante Il Cerfoglio – via Kennedy 11- San Lazzaro di Savena (BO) – Tel. 051463339 o 3398952270