giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeIn piazza per misurarti la “pressione”: sabato in piazza Garibaldi




In piazza per misurarti la “pressione”: sabato in piazza Garibaldi

Che cosa è la pressione? Perché è opportuno misurarla? Come tenerla “sotto controllo”? Se desideri trovare risposta a domande come queste, o se hai altri dubbi inerenti la tua pressione e la tua salute, puoi venire sabato 6 aprile in Piazza Garibaldi a Sassuolo.
Presso lo sportello URP del Comune, a partire dalle ore 9 e fino alle 12, troverai a tua disposizione due medici per una consulenza gratuita. Un’iniziativa promossa, ideata e realizzata dalla Fondazione Ospedale di Sassuolo Onlus, con il patrocinio del Comune di Sassuolo e dell’Ospedale.

Obiettivo della mattina è dare alle persone la possibilità di trovare risposte concrete e sicure, facendo conoscere le eccellenze sanitarie presenti sul territorio e offrendo ai cittadini un servizio di utilità pubblica a costo zero, ricordando allo stesso tempo che, quando di parla di salute e benessere, è sempre meglio affidarsi a un professionista. Durante la mattina sarà anche possibile conoscere meglio l’attività della Fondazione e sapere quali sono le iniziative benefiche organizzate per i prossimi mesi.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie