venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato porte aperte ai nidi sassolesi




Sabato porte aperte ai nidi sassolesi

In occasione delle iscrizioni ai Nidi d’infanzia che apriranno dal 1 al 19 Aprile per il prossimo anno educativo 2019/2020, i nidi d’infanzia di Sassuolo saranno aperti dalle ore 10 alle ore 12,30 nelle giornate sotto elencate per dare occasioni di conoscere meglio le opportunità offerte. Sabato 23 marzo: nidi San Carlo, Il Sole e la Luna, i Folletti e il Centro Bambini e Famiglie; sabato 30 marzo: nidi Parco, Baby Giò, Cipì; sabato 6 aprile: nidi S.Agostino e Girotondo.

Durante queste mattine ci sarà la possibilità di scambiarsi informazioni, di giocare in laboratori allestiti dalle educatrici e di fare merenda insieme.

Serata con i pedagogisti

Giovedì 11  Aprile dalle 19,30 alle 22,30, presso il nido d’infanzia S. Agostino ,  è prevista una serata di presentazione dell’organizzazione e delle modalità di lavoro dei servizi educativi. I pedagogisti del coordinamento pedagogico distrettuale e le educatrici presenti alla serata saranno a disposizione delle famiglie per chiarire dubbi e fornire informazioni. All’inizio della serata ci sarà un buffet (offerto dall’Amministrazione Comunale) per dare la possibilità di assaggiare alcuni piatti che fanno parte del menù dei nidi d’infanzia.

“Siamo orgogliosi dei nostri servizi educativi – afferma l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo Maria Savigni – che sono per le famiglie   un vero sostegno.  Invitiamo tutte le coppie che stanno vivendo la magnifica  esperienza dell’essere genitori a visitare i nidi e a confrontarsi con le educatrici, per capire meglio di quale opportunità possono servirsi”.

Informazioni dettagliate sono scaricabili dal sito Internet del Comune di  Sassuolo: aree tematiche / Scuola e nidi / nidi d’ infanzia oppure aree tematiche / bambini e famiglie.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie