giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeLa formazione di una nuova coppia dopo la separazione: incontro a Modena




La formazione di una nuova coppia dopo la separazione: incontro a Modena

La formazione di una nuova coppia e il rapporto educativo con i figli sono gli argomenti che verranno affrontati sabato 23 marzo, dalle 10 alle 12, presso la sala conferenze della biblioteca Delfini di corso Canalgrande.

L’incontro, condotto dalla psicologa psicoterapeuta Laura Fruggeri, è l’ultimo appuntamento del ciclo dedicato alla separazione e i cambiamenti familiari organizzato dal Servizio di mediazione familiare del Centro per le famiglie del Comune di Modena. Negli incontri, aperti a tutti, gli esperti intendono proporre occasioni di riflessione e confronto sui complessi aspetti affettivi e relazionali che si presentano nelle famiglie coinvolte in processi di separazione e divorzio, con l’obiettivo di mettere in rete risorse utili ad affrontare simili cambiamenti.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Centro per le Famiglie di piazzale Redecocca 1, tel. 059 2033617-3343 (mediazionefamiliare@comune.modena.it) che ai genitori che si stanno separando offre percorsi di mediazione familiare, colloqui di consulenza individuale, con altri familiari e con insegnanti.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie