venerdì, 29 Marzo 2024
9.3 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpi, un immobile comunale in concessione d’uso




Carpi, un immobile comunale in concessione d’uso

E’stato pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente della Rete Civica Carpidiem (sezione Bandi di gara) l’avviso pubblico per la concessione in uso di un immobile di proprietà comunale a soggetti associativi nell’ambito culturale e giovanile. Si tratta dei locali che ospitano ora il circolo Arci Mattatoyo, in via Rodolfo Pio 4.

L’avviso è  destinato ad associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato appartenenti al Terzo settore iscritte da almeno due anni negli appositi albi/registri, e che possano vantare esperienza nello svolgimento di attività rivolte all’aggregazione giovanile ed a iniziative culturali; possono eventualmente presentarsi più associazioni in raggruppamento. La durata della concessione è di 8 anni e il canone annuo di concessione a base di gara pari a 8.200 euro.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 5 aprile alle ore 11.30.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare o inviare una richiesta alla Responsabile del Servizio Amministrazione del Patrimonio, Marzia Cattini, all’indirizzo e-mail: servizio.patrimonio@comune.carpi.mo.it, o chiamando il numero tel. 059 649187.

Su Internet: https://www.comune.carpi.mo.it/bandi-di-gara/13522-atti-relativi-alle-procedure-per-l-affidamento-di-appalti-pubblici/avvisi-e-bandi-carpi/concessione-immobili.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie