Terre d’Argine, tre avvisi di mobilità esterna per complessivi 10 posti



    L’Unione delle Terre d’Argine, delegata per la gestione del personale, tra gli altri, anche dei Comuni di Campogalliano, di Carpi e di Soliera, ha indetto tre avvisi di mobilità esterna per complessivi 10 posti: 3 posti di Istruttore direttivo, 2 posti di Istruttore direttivo (tecnico) e 5 posti di Istruttore direttivo (di tipo amministrativo). Tutti i posti fanno riferimento alla categoria contrattuale D e sono a tempo pieno. Di questi 10 posti, i 3 da Istruttore direttivo sono da assegnare come prima destinazione presso il Settore Affari Generali, Legali, Servizi demografici onoranze funebri del Comune di Carpi, i 2 da Istruttore direttivo (tecnico) sono da assegnare 1 al Comune di Carpi e 1 al Comune di Campogalliano mentre i 5 da Istruttore direttivo (di tipo amministrativo) sono da assegnare come prima destinazione al Settore Segreteria generale e relazioni esterne del Comune di Campogalliano, al Settore Affari generali e demografici del Comune di Soliera e al Settore Servizi finanziari e Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine.

    La procedura di mobilità è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione.

    Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 del 28 marzo prossimo.

    Sul sito web dell’Unione, all’indirizzo http://terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare l’avviso integrale e il modulo per la domanda di partecipazione.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649759-9762, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).