venerdì, 29 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeNuove assunzioni per docenti, ricercatori e tecnici-amministrativi Unibo. Rinnovato l’incarico del Direttore...




Nuove assunzioni per docenti, ricercatori e tecnici-amministrativi Unibo. Rinnovato l’incarico del Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Bologna ha approvato oggi una delibera sulla programmazione del personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo per il 2019 a seguito del riconoscimento della capacità assunzionale da parte del Ministero, avvenuta all’inizio dell’anno, basata sul reintegro delle cessazioni intervenute nel 2018.

È stato avviato il processo di reclutamento per il 2019 che prevede l’assegnazione ai Dipartimenti dell’Alma Mater di una capacità assunzionale pari a 75,02 punti organico. I Dipartimenti avranno ora tempo fino al prossimo 20 marzo per presentare la propria programmazione, utilizzando la capacità assunzionale assegnata oggi dal CdA che si va ad aggiungere a quella residua degli anni precedenti. Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre dato avvio al processo di reclutamento del piano di sviluppo straordinario dei Dipartimenti.

Inoltre, il Consiglio ha autorizzato una capacità assunzionale per il personale tecnico-amministrativo dell’Università di Bologna pari a 35,2 punti organico. Tale quota consentirà di coprire al 100% le cessazioni intervenute nel 2018, corrispondenti a 138 unità di personale.

Il CdA ha inoltre deliberato, in ragione dell’apprezzamento del suo operato e della valutazione annuale dei risultati espressa dal Nucleo di Valutazione, il rinnovo dell’incarico di direttore generale al dottor Marco Degli Esposti fino al 31 dicembre 2021.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie