giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAl Duse ‘Mi amavi ancora…’ con Ettore Bassi e Simona Cavallari




Al Duse ‘Mi amavi ancora…’ con Ettore Bassi e Simona Cavallari

Mi amavi ancora – foto Ignacio Maria Coccia

Un dramma sull’elaborazione del lutto e sulla ricerca della verità, scavando nel labirinto dei ricordi e dei sentimenti. È ‘Mi amavi ancora…’ acclamato testo dello scrittore e drammaturgo francese Florian Zeller, che andrà in scena dall’1 al 3 marzo al Teatro Duse di Bologna (venerdì e sabato ore 21, domenica ore 16). Sul palco Ettore Bassi, Simona Cavallari, insieme a Giancarlo Ratti e Malvina Ruggiano.

Lo spettacolo, prodotto da A.ArtistiAssociati e Synergie Arte Teatro, si avvale delle musiche originali firmate dal musicista marchigiano Dario Faini (in arte Dardust), che ha composto brani per cantanti come Annalisa, Emma, Fedez, Marco Mengoni, Luca Carboni, Fiorella Mannoia, Cristiano De André, Francesco Renga, Irene Grandi, Alessandra Amoroso, Marco Carta e molti altri. Dardust è coautore e produttore, insieme a Charlie Charles anche della canzone ‘Soldi’ che è valsa a Mahmood la vittoria del Festival di Sanremo 2019.

Info, dal lunedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli – 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie