venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
Home“I viaggi di Gulliver” del Teatro dell’Orsa allo Spira mirabilis di Formigine




“I viaggi di Gulliver” del Teatro dell’Orsa allo Spira mirabilis di Formigine

Prosegue domenica 10 febbraio, alle ore 16, all’Auditorium Spira mirabilis di Formigine, la popolare rassegna A Teatro con mamma e papà curata dal Teatro dell’Orsa, promossa e sostenuta dal Servizio Cultura del Comune di Formigine e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Andrà in scena lo spettacolo teatrale con oggetti e pupazzi I viaggi di Gulliver, dedicato ai bambini dai 5 anni e alle famiglie.

Suggerisce Bernardino Bonzani, autore e interprete dello spettacolo: « Racconto le mirabolanti avventure di Gulliver, medico e navigatore salpato a bordo dell’Antilope e spinto da un uragano nella spiaggia dei lillipuziani, gli uomini più piccoli e più dispettosi del mondo. Ispirata a I viaggi di Gulliver dello scrittore irlandese Jonathan Swift, la narrazione con oggetti e pupazzi incanterà i piccoli spettatori portandoli, attraverso l’oceano, in un mondo fantastico. Venite a vedere cosa c’è nel baule di viaggio del signor Lemuel Gulliver: un mondo in miniatura, popolato da una moltitudine di piccole creature».

La rassegna proseguirà, con appuntamenti a cadenza mensile, fino ad aprile.

Prossimo spettacolo, domenica 24 marzo: FilaFiaba, musica e racconti con Chiara Ticini, Lucia Donadio e Gaetano Nenna.

Ingresso unico 5 euro.

L’Auditorium Spira mirabilis si trova in via H. Pagani 25 a Formigine (MO).

Info: 351 5482101, orsa@teatrodellorsa.com, http://www.teatrodellorsa.com/.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie