giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeVertenza Frama Action Novi di Modena, si è concluso con un nulla...




Vertenza Frama Action Novi di Modena, si è concluso con un nulla di fatto l’incontro di oggi

L’incontro di stamattina fra le organizzazioni sindacali Fiom/Cgil e Fim/Cisl e la direzione aziendale della Frama Action di Novi di Modena, ha fatto registrare ancora distanze abissali tra le parti.

“L’azienda continua a sostenere l’improcrastinabilità della chiusura aziendale, e ha cominciato a mettere sul tavolo anche qualche incentivo per risolvere i rapporti di lavoro – afferma una nota di Fiom/Cgil e Fim/Cisl Carpi – . I sindacati Fiom/Cgil e Fim/Cisl hanno invece ribattuto la necessità di considerare prioritaria la continuità dell’apertura aziendale, andando oltre la dead line del 7 marzo.  In sostanza, l’incontro di oggi si è concluso con un nulla di fatto”.

“Fiom/Cgil e Fim/Cisl inoltreranno già nella giornata di oggi la lettera con la richiesta di incontro alle istituzioni – comune, provincia e regione – affinché il prossimo incontro con l’azienda possa vedere la partecipazione anche dei rappresentanti delle istituzioni locali.
L’assemblea dei lavoratori (foto) tenuta oggi nel primo pomeriggio ha confermato di continuare con il presidio davanti all’azienda” – conclude la nota.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie