mercoledì, 24 Aprile 2024
5.7 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna: tuttofare picchia anziana senza motivo, denunciato




Bologna: tuttofare picchia anziana senza motivo, denunciato

Ha aggredito una pensionata bolognese 88enne a cui faceva da ‘tuttofare’ la notte di Capodanno. L’anziana è finita in ospedale con il naso fratturato e 20 giorni di prognosi, lui invece è stato denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, e nei suoi confronti è stato anche disposto un Tso (Trattamento sanitario obbligatorio). Il violento pestaggio la notte di Capodanno nell’abitazione dove la donna vive, in via Marco Polo alla periferia di Bologna.

A picchiarla, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, è stato un 38enne di origine romena che da qualche tempo abita con l’anziana e con suo figlio.
Senza alcun motivo, verso le 4 della notte di San Silvestro avrebbe dato in escandescenze e aggredito l’anziana. I militari del nucleo radiomobile, chiamati da alcuni vicini che avevano sentito grida e rumore provenire dall’appartamento, hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino in dotazione per immobilizzare il 38enne, che non era ubriaco ma si trovava in uno stato di forte alterazione psicofisica.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie