venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMario Biondi torna live in concerto al Teatro EuropAuditorium sabato 22 dicembre




Mario Biondi torna live in concerto al Teatro EuropAuditorium sabato 22 dicembre

In radio dal 9 novembre “I wanna be free”, il nuovo brano di Mario Biondi con i Quintorigo, frutto di una collaborazione artistica nata sul palco dell’Umbria Jazz di Perugia lo scorso 21 luglio dove Mario, headliner della serata, ha ospitato per la prima volta sul palco la band, che ha arricchito di nuove sonorità alcuni dei brani in scaletta. “I wanna be free” è un brano scritto da Mario Biondi e Max Greco (musica), Jeff Cascaro e Robin Meloy Goldsby (testo) prodotto da Mario Biondi e Max Greco, registrato al Q studio di Milano, mixato da Mo Husler a Londra e masterizzato agli Abbey Road Studios.

“L’oppressione sull’uomo ha sempre generato dolore e violenza. Il rispetto delle libertà e della sensibilità altrui è la risposta. I wanna be free è una canzone che nasce da questa suggestione: evocativa e piena di contaminazioni musicali. Nell’esecuzione dal vivo potrete cogliere l’evoluzione di questo brano con le varie sfaccettature musicali e la contaminazione fra Quintorigo e i musicisti coinvolti in questo progetto”.

Così Mario Biondi parla del brano ed invita il pubblico a seguire il sodalizio artistico con i Quintorigo anche nel “Mario Biondi Tour 2018” che nelle date di dicembre vedrà una speciale super band composta da Quintorigo, Federico Malaman, Massimo Greco e Tosh Peterson.

Negli ultimi mesi Mario Biondi è stato impegnato in un fittissimo tour europeo (26 date in 13 paesi).

Per informazioni: 051.372540 –  051.6375199    info@teatroeuropa.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie