giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano: da lunedì lavori di rinnovo sulla rete idrica




Fiorano: da lunedì lavori di rinnovo sulla rete idrica

Da lunedì 19 a venerdì 23 novembre, Hera svolgerà un importante intervento a Fiorano Modenese per rinnovare e potenziare un tratto di rete idrica nella rotatoria tra via Santa Caterina da Siena e Via Circondariale San Francesco, dove saranno inseriti due gruppi di valvole.

Durante i lavori, precisamente martedì 20 e giovedì 22 novembre, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua, dalle 8 alle 18, ai residenti in alcune strade.

La temporanea sospensione del servizio, martedì, riguarderà le vie Circondariale San Francesco, Santa Caterina da Siena, del Cimitero, Gramsci, Ghiarola Vecchia, Giuseppe Morici, Bassa, pe run totale complessivo di circa 200 utenze.

Più ridotta l’interruzione prevista per giovedì, che riguarderà una ventina di utenze delle vie Circondariale San Francesco, Santa Caterina da Siena e Messori.

Gli utenti interessati sono preavvisati tramite affissione di cartelli e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

Nella sola giornata di giovedì sarà effettuato anche un restringimento di carreggiata in uscita dalla rotonda verso Maranello.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie