giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeModena Calcio A5, sabato il derby con il Montale per la settima...




Modena Calcio A5, sabato il derby con il Montale per la settima giornata

Derby tanto atteso alla settima giornata, quando arriverà il Montale Football Five al “PalaMadiba” di Modena.
La squadra ha lavorato regolarmente in settimana con le solite sedute programmate agli ordini di mister Minopoli. Unici assenti per sabato, saranno i due portieri Kaybat e Zoboli, rispettivamente per infortunio e per squalifica.

E proprio mister Minopoli ha confidato grande soddisfazione per i passi avanti fatti dal gruppo: “Questa settimana la squadra si è allenata regolarmente. E’ da un po’ che sto vedendo tutti molto motivati, sintomo di un gruppo sempre più unito e consapevole del proprio valore. Lo abbiamo dimostrato sabato scorso pareggiando su un campo molto difficile a Piacenza. Ma sabato contro Il Montale bisogna tornare a vincere. Bisogna essere concentrati e dare il massimo, non esistono partite semplici in questo campionato e lo stiamo vedendo”.
Suona la carica in vista della prossima gara anche il presidente, Nicola Diana: “Il derby è sempre una partita a se. Noi siamo carichi e dopo mesi di sacrifici che stiamo continuando a fare con tutta la società, finalmente vediamo una squadra che cresce sia fisicamente che mentalmente e ha sempre più voglia di raggiungere traguardi importanti. Un ringraziamento anche ai nostri sponsor che ci danno sempre maggior fiducia. Chiediamo sempre anche l’aiuto e l’incitamento ai nostri tifosi che sono molto preziosi”.

La gara di sabato, come tutte le gare casalinghe dei gialloblu, si svolgerà al “PalaMadiba” di via Canaletto a Modena con ingresso gratuito. Fischio d’inizio alle ore 15,00 ad opera della coppia arbitrale designata nei signori Alfredo Pavone e Domenico Matera della sezione di Forlì.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie