sabato, 20 Aprile 2024
13.5 C
Comune di Sassuolo
HomeCanovi Coperture Nolo 2000 pronta per la trasferta a Marsala




Canovi Coperture Nolo 2000 pronta per la trasferta a Marsala

Tutto pronto in casa Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo per la quarta giornata di Regular Season, con le ragazze di Enrico Barbolini che saranno impegnate nella trasferta più lontana del girone, in casa della Sigel Marsala.

Crisanti e compagne affronteranno la lunga ed insidiosa trasferta siciliana forti delle tre vittorie conquistate nelle prime tre giornate, vittorie che pongono la formazione sassolese sola in vetta alla classifica generale a punteggio pieno.

Di fronte, le neroverdi si troveranno una formazione giovane, in cui spiccano elementi di grande valore come Tatjana Fucka, classe 1999 al secondo anno in A2 dopo l’esperienza dello scorso anno con il Club Italia e giocatrici di comprovata esperienza come Veronica Angeloni, alla sua dodicesima stagione in Serie A, l’opposto Veronica Taborelli (sesta esperienza tra A1 ed A2) e la palleggiatrice Giorgia Avenia. Le siciliane, che hanno osservato il turno di riposo nello scorso weekend, sono al momento settime in classifica generale a 2 punti, frutto della vittoria al tie break contro Montecchio Maggiore in apertura di campionato e della sconfitta per mano della Delta Informatica Trentino nella seconda giornata.

“Nonostante gli ottimi risultati delle scorse giornate, in settimana ci siamo preparati esattamente come le altre volte – ha dichiarato coach Barbolini. Sicuramente non sarà una trasferta semplice, né da un punto di vista logistico né da quello più strettamente tecnico: come già fatto nelle scorse settimane, noi continuiamo a lavorare soprattutto su di noi, senza pensare troppo all’avversario: ovviamente l’avversario che ci si trova di fronte di volta in volta va studiato e preparato, senza però che questo ci porti a stravolgere il nostro gioco. Quello a cui puntiamo è fare bene le nostre cose e continuare sulla nostra strada”.

Marsala Volley ha comunicato che saranno disponibili svariate possibilità per seguire in diretta la partita di domenica: in televisione, sul canale 616 DDT de La Tr3, in streaming collegandosi al sito internet www.latr3.tv e su Facebook sulla pagina La Tr3 – Canale 616.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie