venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia: proseguono i controlli della Polizia Stradale




Reggio Emilia: proseguono i controlli della Polizia Stradale

Diversi controlli esperiti nelle ultime ore da parte delle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Reggio Emilia e dei Distaccamenti di Guastalla e Castelnuovo Né Monti, hanno acconsentito di sanzionare diversi conducenti per normative legate alla circolazione stradale, nonché il rintracciare un cittadino extracomunitario residente a Reggio Emilia.

Un primo controllo operato nei confronti di un’autovettura Fiat Stilo condotta da un cittadino extracomunitario di origine nigeriana I. M. di anni 29, ha permesso di appurare come questi circolasse lungo la via Emilia a Reggio Emilia privo di assicurazione, senza aver mai conseguito la patente di guida e con il veicolo non sottoposto a visita di revisione. Il cittadino nigeriano è stato accompagnato presso i locali del Comando di Polizia Stradale in quanto risultato ricercato per la notifica del diniego del permesso di soggiorno.

Nel frangente un altro equipaggio è riuscito ad intercettare un’autovettura Peugeot 406 che viaggiava a velocità sostenuta verso il centro abitato di Reggio Emilia. Dopo un breve inseguimento, gli agenti della Stradale sono riusciti a bloccare il mezzo. Sottoposto alla prova dell’etilometro, il conducente è risultato avere un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito. Il cittadino, di origine moldava, M.V. di 52 anni e residente a Reggio Emilia, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica ed allo stesso è stata ritirata la patente di guida per la sospensione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie