martedì, 16 Aprile 2024
21.4 C
Comune di Sassuolo
HomeParte il teatro ragazzi al Novecento con il Concerto per bolle di...




Parte il teatro ragazzi al Novecento con il Concerto per bolle di sapone

Inizia questo fine settimana la stagione teatrale del Multisala Novecento di Cavriago. Si parte con quello che ormai è un grande classico, “Ouverture des saponettes – Concerto per bolle di sapone” di e con Michele Cafaggi, uno spettacolo che fa estasiare i bambini e divertire i più grandi. Lo spettacolo dura un’ora e vi saranno tre repliche: sabato 13 ottobre alle 17, domenica 14 ottobre alle 11 e alle 16.30. Il pubblico in sala Rossa sarà condotto dall’eccentrico direttore d’orchestra nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone dove l’imprevisto è sempre in agguato. Da strani strumenti nasceranno bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle. E i più fortunati potranno anche entrare in una gigantesca bolla di sapone.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per l’acquisto: www.multisala900.it o 0522372015 o alla cassa del cinema negli orari di apertura (feriali dalle 20.30 alle 21.30, sabato e festivi dalle 16 alle 21). In caso di impedimenti, i biglietti vengono rimborsati se si avvisa almeno 48 ore prima. I biglietti per tutti gli otto spettacoli sono già in vendita (costo 6 euro a biglietto, prezzo unico).

Questi i prossimi appuntamenti. Domenica 28 ottobre (ore 11 e 16,30) doppio appuntamento con un classico della letteratura dell’infanzia: “Pinocchio” proposto dalla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani con Claudio Dughera, Daniel Lascar, Claudia Martore. Domenica 11 novembre (ore 11 e 16,30) chi ama la musica e l’amore non può perdere lo “Sconcerto d’amore” della Compagnia Nando e Maila ETS Associazione con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani. Diverse saranno poi le proposte in periodo natalizio: domenica 2 dicembre (ore 11 e 16,30) ecco che ci sarà “Il cantafavole di Natale” della Compagnia Kosmocomico; domenica 9 dicembre (ore 11 e 16,30) il “Canto di Natale” della Compagnia Accettella con Alessandro Accettella, Antonia D’Amore, Viviana Mancini e Romano Talevi. E il nuovo anno invece inizierà domenica 13 gennaio (ore 11 e 16,30) con “Il piccolo clown” della Compagnia dei Somari e Aria Teatro con Klaus Saccardo, Nicolò Saccardo. Il 3 febbraio (ore 11 e 16,30) grande attesa per “I musicanti di Brema” portati dalla Compagnia Catalyst con Riccardo Rombi, Giovanni Delfino, Francesco Masi. Sabato 9 febbraio (ore 17) e domenica 10 febbraio (ore 11 e 16,30) gran finale con “Controvento” di e con Michele Cafaggi.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie