sabato, 20 Aprile 2024
8.3 C
Comune di Sassuolo
HomeInizio settimana col botto per Mds Panariagroup




Inizio settimana col botto per Mds Panariagroup

Maratona d’oltreoceano, a Chicago, Illinois, per l’atleta di Mds Panariagroup Lorenzo Villa, che completa la gara in 2h 42′: un tempo incredibile considerando un meteo avverso e un tendine dolorante.

Tornando in Italia, tantissimi corridori Mds alla Carovana Half Marathon, un classico del podismo formiginese; Luca de Francesco terzo assoluto, seguito da Andrea Spadoni. Carmen Pigoni è 2° di categoria con 1h 42′ , mentre Federica Boschetti è la quarta donna.

Infine, in solitaria, Marco Rocchi 3° assoluto alla Maratonina il Campanone, e Tommaso Manfredini alla Trento Half Marathon, che con il tempo spettacolare di 1h 11′ era ad un passo dal titolo italiano master.

MDS Panariagroup giovani

Jeremiah Boakye, categoria cadetti, non smette di sorprendere. Selezionato per partecipare ai Campionati Italiani nella squadra dell’Emilia-Romagna a Rieti, arriva in finale 4° assoluto, pur rallentato dal cattivo tempo: taglia il traguardo in 9,42 second. Non solo: nella staffetta ha giocato un ruolo chiave per la squadra, portando l’Emilia-Romagna alla medaglia d’argento italiana.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie