giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeUniCredit partecipa alla XVII edizione di “Invito a Palazzo”




UniCredit partecipa alla XVII edizione di “Invito a Palazzo”

Palazzo Magnani – credits Alessandro Ruggeri per FdM

UniCredit partecipa anche quest’anno a “Invito a Palazzo”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Bancaria Italiana (ABI), giunta alla sua XVII edizione, che vede aperti gratuitamente al pubblico sabato 6 ottobre dalle 10 alle 19, alcuni fra i palazzi più prestigiosi per interesse storico e architettonico appartenenti a banche e a Fondazioni di origine bancaria operanti in Italia.

Per l’occasione, saranno visitabili alcune delle sedi più rappresentative di UniCredit a conferma dell’impegno del Gruppo nella promozione e valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese.

Bologna, Palazzo Magnani, via Zamboni, 20 – in collaborazione con UniCredit e Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna visite guidate ogni ora, senza prenotazione, a partire dalle 10,30; nel pomeriggio dalle 15. Il palazzo chiude alle 19.

Reggio Emilia, Palazzo Pratonieri, via Toschi, 9 – Visite guidate senza prenotazione a partire dalle 10 (il palazzo chiude alle 19).
L’edificio, che è stato oggetto di una recente e importante attività di restauro, attualmente è sede di una filiale UniCredit e ospita gli uffici dell’Area Reggio Emilia e del Private Banking della banca.

Maggiori informazioni su: www.palazzi.abi.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie