giovedì, 18 Aprile 2024
8.4 C
Comune di Sassuolo
HomeFatturazione elettronica, cosa cambia? Martedì 25 a Pavullo incontro promosso da Lapam




Fatturazione elettronica, cosa cambia? Martedì 25 a Pavullo incontro promosso da Lapam

Entra nel vivo il dibattito intorno all’obbligo di fatturazione elettronica per le imprese ed è ormai urgente adeguarsi dato che l’obbligo per tutti scatterà dal primo gennaio 2019. Lapam Confartigianato organizza una serie di seminari gratuiti sul territorio, il primo dei quali è in programma per martedì 25 settembre, alle ore 20.30, presso la sala conferenze dell’Unione dei Comuni a Pavullo in via Giardini 15.

Per affrontare il cambiamento Lapam ha da tempo implementato l’offerta di servizi digitali in grado di supportare aziende ed imprenditori nell’assolvimento di quest’obbligo.
Il vice Segretario generale Luca Puccini spiegherà come rendere la fatturazione elettronica un’opportunità per lo sviluppo digitale dell’impresa; il fiscalista Marco Benassi metterà al centro quali aspetti normativi conoscere per assolvere correttamente ai nuovi obblighi; Puccini interverrà nel dettaglio quali strumenti mette a disposizione Lapam per la gestione della fatturazione elettronica. La chiusura sarà del presidente di Zona del Frignano Lapam, Marino Vignudini.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie