venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeNuova Giunta per la Camera di Commercio di Modena




Nuova Giunta per la Camera di Commercio di Modena

Il Consiglio della Camera di Commercio di Modena, dopo la riunione di insediamento del 4 settembre scorso nel corso della quale ha nominato alla presidenza dell’ente camerale Giuseppe Molinari, si è riunito nuovamente questa mattina per provvedere all’elezione della Giunta.

La Giunta è composta da 7 membri, oltre al Presidente, anziché i nove della precedente, in linea con quanto prevede il nuovo statuto della Camera che ha recepito le linee guida della riforma delle Camere di Commercio.

I consiglieri chiamati a far parte della Giunta, che resteranno in carica per il quinquennio 2018-2023, sono i seguenti:

Giuseppe Molinari, Presidente; Francesca Federzoni; Bruna Lami; Gilberto Luppi, Claudio Medici; Alberto Notari; Mauro Rossi; Fabrizio Togni.

Dopo l’elezione, la Giunta si è subito riunita e come primo atto ha provveduto ad eleggere al proprio interno il Vice Presidente nella persona di Gilberto Luppi (foto).

“La procedura di rinnovo degli organi della Camera di Commercio si è così conclusa – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Molinari. – Mi congratulo con i nuovi membri di Giunta e con il nuovo Vice Presidente Gilberto Luppi. La nuova Giunta che abbiamo costituito – ha proseguito Molinari – sono sicuro profonderà il massimo impegno per perseguire gli obiettivi dell’ente, in collaborazione con le istituzioni modenesi e in particolare con le associazioni imprenditoriali, con l’intento di “fare squadra” per agire al meglio ai fini dello sviluppo dell’intero sistema Modena”.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie