giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAnnullo postale per il 50° anniversario dello Stemma Comunale di Castellarano




Annullo postale per il 50° anniversario dello Stemma Comunale di Castellarano

In occasione del 50° anniversario dello Stemma Comunale di Castellarano, su richiesta dell’Associazione Filatelica Numismatica Sassolese, Poste Italiane ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere sabato 15 settembre dalle 15.15 alle 18.45 nello spazio allestito presso la Fiera in Piazza Cairoli a Castellarano.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche a Poste Italiane / U.P. Reggio Emilia Centro /Sportello Filatelico Via San Nicolò, 4/I – 42121 Reggio Emilia (tel. 0522 447403-6).

Poste Italiane attiva servizi filatelici temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (enti pubblici o privati, associazioni, società, partiti politici, organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie